L’esperienza di Automation Address nel proporre sia macchine stampanti dati variabili stand alone che integrazioni di sistemi in linea è indiscussa. La nostra esperienza ventennale è maturata con importanti e continuative collaborazioni con Aziende internazionali leader di settore. Sia con RENA , oggi azienda del gruppo Neopost sia con Array Graphics – inc.jet, Azienda Americana leader di settore.
Le nostre stampanti dati variabili sono in grado di stampare con risoluzioni sino a 1200 dpi e con assoluta versatilità di impiego. La flessibilità e la modularità dei sistemi, rendono le stampanti dati variabili di Automation Address la soluzione ideale per tutte quelle applicazioni che richiedono personalizzazioni post-print.
La nostra proposta è completa ed è estesa ai Software gestionali ed alla più ampia gamma oggi disponibile di inchiostri specialistici industriali HP jet.fuel, per consentire la stampa su qualsiasi supporto, sia esso assorbente che non assorbente.

Stampante AS710

E’ una stampante per dati variabili dotata di tecnologia a testina mobile che è la più versatile in termini di area di stampa: copre fino…

Imager

Privi di manutenzione e di dimensioni contenute, non richiedono operatori specializzati e grazie alla loro modularità, consentono espansioni del sistema con teste di stampa aggiuntive…