Proponiamo una completa gamma di apribuste, chiudibuste e bilance postali. Le nostro apribuste, sia da tavolo che su supporto, sono in grado di trattare dai piccoli volumi quotidiani di uffici a volumi specifici di grandi utenze e di Service. Facili da utilizzare, sicure e velioci si ripagano in pochissimo tempo e non richiedono costose manutenzioni. Le nostre apribuste permettono sensibili risparmi sui tempi delle lavorazioni e sui costi gestionali, migliorando la qualità del Vostro lavoro

Inoltre, proponiamo chiudibuste e bilance postali di qualità, dedicate alla automazione delle lavorazioni di documenti e posta, normalmente effettuate manualmente e che comportano alle Aziende lunghi e costosi tempi di lavorazione.
La nostra completa gamma Vi consente di trovare la soluzione giusta, permettendo sensibili risparmi sui tempi e costi delle quotidiane lavorazioni, migliorando la qualità del Vostro lavoro e con sicuro e veloce ritorno dell’investimento.

    Apribuste B300

    B300 apre automaticamente le lettere in entrata senza tagliarle, senza doverle suddividere per formato e senza smazzettarle. Apre fino a 250 buste al minuto. Le…

    Apribuste B400

    Sistema di apertura ad incisione ma senza rischio di danneggiamento del contenuto e senza produzione di scarti. Ideale per uffici e medie Aziende. Lavora spessori…

    Apribuste Cadette

    Sistema di apertura a fresa , gestisce qualunque tipo e dimensione di busta dal biglietto da visita ai grandi formati C4 fino ad unno spessore…

    Apribuste serie OS

    Con sistema di apertura a fresa, consente una completa apertura del lato busta senza danno del contenuto. Produce piccolissimi frammenti anziché strisce ed evita gli…

    Apribuste semiautomatico APRI360

    Mediante una lama rotante apre buste e plichi anche di grosso spessore su uno, due, o tre lati. Grazie a tale sistema, il taglio risulta…

    Chiudibuste Mercury

    Chiudi buste professionale indispensabile strumento per Centri Servizi e Grandi Aziende che gestiscono medi ed alti volumi di posta quotidiani ha una velocità che raggiunge…